Città di Varese, domenica 7 Marzo, contro la fossanese

All’andata gli rifilò un sonoro 4-0 ritagliandosi la prima vittoria stagionale. Il Città di Varese di mister Ezio Rossi, nella sfida in programma  domenica 7 Marzo alle 15 al “Franco Ossola”, vuole riservare alla Fossanese lo stesso dispiacere. Tanto più che in ballo ci sono preziosissimi punti in chiave salvezza. Dopo avere riscattato con un 1-1 nel derby contro la Caronnese la sconfitta casalinga con l’Imperia, Otelè e compagni puntano al ritorno alla vittoria e a rinforzare il loro bottino di ventuno punti che valgono il quartultimo posto.

La Fossanese, dal canto suo, vive un momento di profondo rosso con ben sei sconfitte di fila che l’hanno collocata negli inferi, cioè nello scomodissimo ruolo di fanalino di coda con dieci punti. Rossi non potrà contare, nella sfida contro la compagine di mister Fabrizio Viassi, sullo squalificato Gazo e sugli infortunati Marcaletti e Balla.

“Abbiamo la necessità di vincere- afferma-  ma non dobbiamo dimenticare da dove arriviamo, eravamo dietro di un punto rispetto al fossano qualche mese fa, questo deve farci capire da dove arriviamo e farci affrontare la partita nel modo giusto, dovremo mettere in chiaro dal primo minuto che vogliamo vincerla”. Dirige il signor Geremia Vincenzo Di Capua della sezione di Nola. 

Condividi:

Related posts